Sebastiano Attardo di IMAGO ci oresenta un innovativo prodotto americano per colorare e decolorare i capelli che va oltre ad un trattamento cosmetico di ricostruzione roiportando allo stato di salute ottimale la struttura del capello.

Ai capelli ne combiniamo una più del diavolo. Li coloriamo, li decoloriamo, li lisciamo e arricciamo, stressandoli e sfibrandoli. Da oggi potremmo conciarli per le feste con il cuore in pace grazie a Olaplex, un prodotto di nuova generazione proveniente dagli Stati Uniti con un’innovativa formula che contiene la molecola brevettata a livello internazionale Bis Amino Propyl Diglycol Dimeleate. “Questa- ci spiega Sebastiano Attardo, proprietario del salone IMAGO in centro a Milano – riconnette e moltiplica i ponti bisolfuri, ovvero quei legami del capello che vengono spesso danneggiati dagli agenti chimici, meccanici e termici derivati dai vari trattamenti”.

Questo nuovo ingrediente attivo permette di colorare, schiarire e decolorare spesso senza paura di spezzare i capelli. Olaplex infatti aumenta la resistenza dei capelli alle aggressioni, generando risultati strutturali e definitivi.

COME FUNZIONA?

Olaplex è l’ideale per decolorare e colorare il capello in sicurezza senza danneggiarlo ed è molto indicato anche sulla permanente, un trattamento chimico ad alta aggressività che agisce sui ponti bisolfuri. Ma non finisce qui. Olaplex può essere utilizzato anche con acqua per un trattamento, in due fasi, che moltiplica e consolida i ponti di zolfo, ideale ogni qual volta si vuole resettare i capelli e portarli ad un nuovo livello di bellezza. Anche abbinato alle cheratine il trattamento Olaplex risulta estremamente utile per rafforzare i ponti bisolfuri. Non solo per chi vuole colorare, decolorare, arricciare o trattare i capelli in qualsivoglia maniera, ma anche per chi desidera rafforzare i propri capelli, danneggiati magari dall’uso di phon e piastra, e renderli realmente più sani e belli.