TAGLIO, COLORE, MAKE UP E CHAMPAGNE, IL LOOK SI CREA SUL DIVANO DI CASA

Il servizio richiesto per eventi, nozze o una giornata tra amiche, Capelli, make-up consigli sul proprio look direttamente a casa propria: è questa la nuova tendenza del momento. Quello del consulente di immagine a domicilio, infatti, è un servizio sempre più richiesto per un evento, un matrimonio o semplicemente per una giornata tra amiche.

Nella comodità del proprio salotto o in una location scelta apposta per l’occasione è possibile effettuare, ad esempio, una piega con trattamenti luxury, taglio, colore, infoltimento o allungamento laser, imparare a realizzare tramite lezioni di make-up, sia di gruppo che individuali, il trucco più adatto a sé o ancora ricevere una consulenza di immagine per trovare il look giusto, in grado di valorizzare al meglio il proprio stile. Tutto ciò nel massimo del comfort, sorseggiando comodamente una tazza di tè o un calice di champagne.

Si tratta, ovviamente, di un trend internazionale che oggi fa capolino anche in Italia, nella sua versione deluxe, a domicilio oppure su yacht o camere d’albergo. Negli anni, infatti, questa moda ha preso a diffondersi in posti esclusivi come grandi attici di Parigi, le ville di Zurigo, i palazzi di Mayfair e New York nonché sugli yacht di Dubai e Montecarlo.

Da IMAGO, il mio salone milanese, offriamo un servizio di consulenza di immagine “tailor made”, in grado di soddisfare quelle donne che vogliono prendersi cura di sé senza badare a spese, affidandosi a professionisti affermati, con la garanzia che vengano riservati loro solo trattamenti e servizi della più alta qualità, effettuati, ovviamente, nella massima riservatezza e discrezione.

Le esigenze del cliente sono al centro del nostro lavoro, in quanto si tratta di un servizio esclusivo, personalizzato, senza liste di attesa, ma con tempistiche logistiche e organizzative molto rapide per quanto riguarda il nostro staff.

IMAGO garantisce assoluto rispetto della privacy, igiene, attrezzature all’avanguardia, kit di spazzole e asciugamani sterili lasciati eventualmente in dotazione, oltre a prodotti della massima qualità. Il taglio dei capelli, una piega o una sessione di trucco possono diventare, dunque, motivo di un party con le amiche, in cui scambiarsi quattro chiacchiere, divertirsi e allo stesso tempo prendersi cura di sé in una location accogliente, all’insegna del comfort.

Sogna, prova e... vivi!