SEBASTIANO ATTARDO

Sebastiano Attardo, fonda il brand italiano Imago 16 anni fa.
Inizia ad esercitare la sua passione tra i capelli nella sua città natale, Siracusa, e cresce il desiderio di approfondire conoscenze in tutto ciò che riguarda il total look, acquisendo competenze nella realizzazione di abiti, make up e nails ed esprimendo ciò che più ama: comprendere e sviluppare il potenziale di ogni singola persona, individuarne il dettaglio che ne caratterizza la personalità e valorizzarlo, regalando l’emozione di esaltare la versione migliore di se stessi.

Nel 2010 si trasferisce nella provincia di Milano e nel 2015 apre in centro a Milano, città che lo lancia e lo afferma nel suo grande mondo artistico.
Direttore tecnico colorista specializzato seguendo importanti corsi in America, a New York e a Londra.

Dai suoi 24 anni di esperienza nel campo della moda, dello spettacolo, della tv e dopo aver lavorato per personaggi di livello nazionale ed internazionale, ha estratto il meglio per creare un format esclusivo, dedicato ai parrucchieri, che va oltre il solo servizio dei capelli, un vero e proprio studio del total look personalizzato.
Oggi è un’imprenditore della bellezza, con il suo Concept Store Imago; una location multifunzionale, suggestiva e da sogno. Uno spazio che racconta la sua personalità , l’attenzione alla cura e al dettaglio che è ciò che desidera dare ad ogni cliente che viene accolto.

A pochi passi dal Duomo troverete una location suggestiva dove si può sognare, provare e... vivere!