JESSICA

Nata nel 1995 in provincia di Salerno, dove ho iniziato a muovere i miei primi passi affacciandomi al mondo hair- styling all’età di 15 anni. A 19 anni, concluso il liceo, decido di seguire la mia più grande passione, e , quello che per anni era stato solo un hobby, diventa il mio progetto di vita.

All’amore che mettevo ogni giorno nel lavorare con le più svariate chiome, affianco la formazione accademica; 3 anni in cui arricchisco di tecnica e metodo la mia passione, con il supporto di brillanti formatori e facendo tesoro dei loro insegnamenti. La mia tenacia mi ha condotta verso grandi soddisfazioni come quella di essere stata selezionata per entrare nel team di Imago e oggi sono orgogliosa di affiancare un grande professionista, che continua ad insegnarmi tecniche e metodi lavorativi, ma soprattutto che stimola sempre più la mia passione per i capelli.

Amo giocare con forme e colori; i capelli sono la cornice che esalta la bellezza dell’opera d’arte: la donna! Un gioco di squadra, ascoltando la cliente e le sue esigenze, mi impegna a salire giorno dopo giorno i gradini verso il successo, e mi regala la gioia più grande, quella di riuscire a far uscire ogni cliente dal salone soddisfatta del servizio personalizzato alla sua richiesta.

imago-equipe-sebastiano-attardo-concepr-store-deluxe-fashion-beauty-parrucchiere-milano-jessica-stylist

A pochi passi dal Duomo troverete una location suggestiva dove si può sognare, provare e... vivere!