LASER

Questa nuova tecnologia, agisce aggiungendo ai propri capelli naturali delle microciocche, allo scopo di aumentarne la quantità e la qualità. Ideato espressamente per chiome sensibili e deboli, il trattamento si differenza dalle classiche extension in quanto infoltisce ed allunga in maniera delicata, senza rovinare né sensibilizzare il cuoio capelluto.

L’applicazione tramite laser, oltretutto, ricrea la caduta naturale dei capelli, come se li si infoltisse uno ad uno, determinando un effetto di gran lunga più gradevole rispetto alla classica e ben visibile extension. Microsezioni di capelli inserite sui capelli naturali in soli 90 minuti. Risultato eccellente che non sensibilizza il capello, non fa peso sulla struttura e dona un effetto supernaturale.

Infine, il laser offre anche la possibilità di creare ed accostare diverse sfumature di colore senza agire direttamente sulla propria capigliatura naturale. Utilizzato anche da moltissimi personaggi dello spettacolo proprio per la sua grande semplicità e facilità di gestione, il laser preserva la salute della cute e del capello. La durata del trattamento si aggira intorno ai sei mesi e quando le microciocche vengono rimosse, alla chioma non è stato arrecato alcun danno.

TAPE

Consigliato a chi desidera un allungamento che richieda un’applicazione veloce; è un’infoltimento/allungamento semipermanente, quindi duraturo (durata fino ad 1 anno circa con smontaggio e riapplicazione ogni 40/60 giorni ) che offre la possibilità di riutilizzare le ciocche. Inoltre è particolarmente adatto a chi, avendo molti capelli o i capelli corti, necessita di una grande quantità di extensions. Grazie alla loro struttura le extension adesive riempiono bene gli spazi.

L’adesivo dalla fortissima tenuta può rimanere tranquillamente applicato anche fino a 2 mesi dal montaggio se viene adottata un’adeguata manutenzione, possono essere indossate le stesse extension anche per 12 mesi

Sogna, prova e... vivi!