imago-equipe-sebastiano-attardo-concepr-store-deluxe-fashion-beauty-parrucchiere-milano-doccia-cromatica

In vista dell’estate è importante avere una chioma forte e ben protetta dai raggi UV.
A tal proposito, dunque, è necessario affidarsi sempre ad hairstylist e colorist professionisti, in grado di garantire un risultato di qualità che rispetti e preservi la salute del capello.
A questo scopo, nel mio salone milanese IMAGO offriamo un servizio di “Doccia Cromatica” ideato per ridare luce al colore senza sfibrare la capigliatura ma, anzi, nutrendola e prendendosene cura.

Fra un appuntamento e l’altro dal parrucchiere e soprattutto d’estate con i lavaggi più frequenti, la colorazione, infatti, può scolorire. In particolare le nuance con riflessi rossi e ramati sono solite scaricare molto più velocemente delle altre.

La “Doccia Cromatica” è un trattamento pensato per ravvivare il colore dei capelli in maniera veloce e non aggressiva, preservandoli sani e forti.
Velocità, risultato immediato e perfetta salute della chioma costituiscono i tre grandi vantaggi di questo innovativo servizio.

Gli step con cui si procede sono i seguenti: effettuato il risciacquo dello shampoo si applica una maschera tono su tono che va ad esaltare colori e riflessi della chioma, senza stressarla o sensibilizzarla. Lasciata in posa quattro minuti, poi, si esegue un secondo risciacquo e si passa allo stayling e messa in piega finali.

Questo tipo di trattamento non copre i capelli bianchi, ma garantisce una chioma lucente e con un tocco glossy della durata di 3-4 lavaggi, realizzato totalizzando lunghezze e punte, senza pose stancanti o l’uso di prodotti aggressivi.